Speroni, fuori dai coglioni!

Vince il fronte del NO al Referendum costituzionale a cui, pur non essendo obbligatorio il quorum, partecipa il 52,3% degli Italiani: 61,3% i contrari, 38,7% i favorevoli.
Le reazioni del mondo politico non si sono fatte attendere; l’europarlamentare leghista Francesco Speroni commenta così i risultati:

“Gli italiani fanno schifo e l’Italia fa schifo perchè non vuole essere moderna. Hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri” (Corriere.it)

E ancora:

“Fanno schifo. Il sì ha vinto a Varese e in Lombardia, almeno quello … ma i lombardi sono dei cagasotto, non prenderanno mai le armi, resteremo schiavi di Roma anche in futuro. Del resto, con tutti i terroni e le mangiatoie a ufo che ci sono in questo paese, c’era da aspettarselo. Il Nord che produce ha comunque dimostrato di volersi liberare, mentre il resto del paese lo vuole tenere schiavo e sfruttare” (Varese News)

Forse a questa gente sfugge un particolare importante: ognuno di noi ha delle idee che manifesta liberamente tutti i giorni e, a maggior ragione, quando si trova a dover esprimere la propria opinione su un argomento. Le idee si possono non condividere, ma comunque devono essere rispettate: dire che gli Italiani fanno schifo o che sono dei coglioni perché hanno idee diverse dalle tue è, a mio modestissimo avviso, un comportamento miserabile.

Cari politicanti profumatamente stipendiati dal popolo italiano, qui siamo in Democrazia e ci sono delle regole da accettare e rispettare: se la cosa vi fa schifo perché non lasciate le poltrone e vi levate dai coglioni?

10 commenti Speroni, fuori dai coglioni!

  1. Simoniana24

    Stracondivido quello che hai detto … E il bello è che poi vorrebbero governare l’Italia che gli fa schifo! Ma levatevi di ‘ulo … Oh, avevo detto che iniziavo a rispondere! :)

  2. Dromed

    Boh, a me mi sembrano tutti un po’ esauriti sinceramente.
    Altro che casalinghe disperate…
    dice che a settembre inizia un nuovo serial per il ciclo alta tensione: ‘politicanti isterici sull’orlo di una crisi di nervi’.
    La trama è tutto un programma!

    L’accetteranno mai, il fatto di essere all’opposizione?

  3. CoCoRiTa

    caro mio qnt condivido cio’ che dici, ma referendum a parte gli italiani mi lasciano perplessi, abbiamo permesso di governare a questi soggetti per 5 anni e per un peletto nn ci stavamo ricascando, un Calderoli che ancora ha telecamere disponibili per offendere e’ scandaloso, ma cosa mi devo aspettare dall’italia dei reality show e della mafia che ormai viene considerata parte integrante di un sistema della quale nn se ne puo fare a meno?
    C’e’ puzza di chiuso in questo maledetto parlamento ;)

  4. Zizio

    @ Simoniana24: Del resto sono quelli che cantavano: “Abbiamo un sogno nel cuore: bruciare il Tricolore!” :(
    @ Dromed: LOL! Forse ricontano anche i voti del Referendum … :D
    @ CoCoRiTa: Su questo non c’è dubbio: io visti i 5 anni li avrei cacciati indignato e invece … :(

  5. davidonzo

    Quando si arriva all’offesa pubblica, vuol dire che non si hanno più argomenti :)

    Ringrazio Speroni e soci per quanto esternato: stanno solo facendo il gioco di chi già da prima sapeva il loro valore ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>